Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

All’iZiPoker Live Portorose in vetta Chiriatti, Crisari, Ridolfi e Iorio

Peccato per MisterSly, Silvio Crisari, player del team BetItaly, che ha dovuto abdicare la prima posizione della prima tappa dell’iZiPoker Live di Portorose a Mattia Furlan che era partito in pole position proprio al final table. Sul podio anche Igo Chiriatti. L’evento si è svolto nel weekend al Grand Casino di Portoroz.

 

In un torneo dal field ristretto di un’ottantina di giocatori hanno fatto pesare tutta la loro esperienza player del calibro di Silvio Crisari, con grande esperienza in tutti i tornei internazionali e, ovviamente alle Wsop di Las Vegas dove è di casa ormai da anni, e Filippo Ridolfi che prosegue la sua good run dopo la vittoria dell‘Assogold DeepStack Open di Venezia.

Vincitore ‘nominale’ Chiriatti, runner up Crisari per un deal in base alle chips accumulate deciso dai due giocatori prima dell’heads up finale.

A far pesare anche la sua esperienza almeno nei tornei live organizzati da Italian Rounders, è la splendida player napoletana Carmen Iorio che ha chiuso sesta togliendosi davvero tante belle soddisfazioni. Stavolta il risultato non poteva sfuggirle e ha comunque sbloccato il suo palmares per potersi ripresentare al prossimo live con la consapevolezza che può fare davvero bene.

 

L’ordine d’arrivo dell’evento:

Mattia Furlan

Silvio Crisari

Igor Chiriatti

Filippo Ridolfi

Goran Kljajic

Carmen Iorio

Emanuele Sammarco

Riccardo Galli

Mubarek Durmisi

Darko Radonjic

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.