Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Altri tre acquisti per la poker room di Phil Ivey

Continua a fare mercato Phil Ivey che acquista altri tre players per la sua poker room, Iveypoker.com: sono altri tre giocatori professionisti e rispondono al nome di Ronnie Bardah, vincitore di un braccialetto WSOP, Mathew Frankland e Kevin Vandermissen. Un team che deve ancora giocare un vero programma di tornei dal vivo anche se vanta già nomi del calibro di Patrik Antonius, Jennifer Harman e Greg Merson. E non dimentichiamoci che Iveypoker sarà una room for fun.

Almeno per il momento visto che il gioco negli Usa, o quantomeno in alcuni stati, potrebbbe presto partire grazie agli sforzi interstatali e qualche spiraglio a livello federale.

Intanto si può fare poker school. Un settore molto florido che, nonostante il gioco sia diffuso in tutto il mondo, continua ad avere tantissime richieste. Segno che nel poker mondiale c'è tanto da insegnare ma anche moltissimi potenziali giocatori da introdurre ai tavoli di gioco live e online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.