Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Altro che Estrellas, il main Ept Barcellona super i 1,000 iscritti

Cap raggiunto, forse anche una lista d’attesa e un record ancora abbattuto. In attesa dei dati ufficiali PokerStars, la tappa inaugurale della season 9 oggi completa il day1 del main event dell’European Poker Tour Barcellona con il giorno ‘b’ di gara. Ieri ai tavoli erano in 403, oggi i primi dati parlavano di 580 iscritti ma dovrebbero già aver raggiunto quota 640 con possibilità di sedersi ancora nel giro però di pochi livelli. Il totale dovrebbe oltrepassare i 1,000 e aggirarsi sui 1,050 iscritti. 

Altro che Estrellas Poker Tour, dunque e ci sono proprio tutti al tavolo, i migliori italiani, i migliori campioni esteri giunti in terra catalana anche per i tanti tornei high roller da giocare.

Subito out Dario Minieri, in difficoltà Luca Pagano per due manacce prese contro, bene Salvatore Bonavena, invece. Lorenzo Sabato ha subito triplicato il suo stack ed è ancora in grande forma.

Per le liste complete ci vorrà tempo ma i nomi che vengono in mente ad un appassionato con estrema probabilità sono seduti al tavolo.

E si parla di oltre 1 milione di euro al primo classificato anche se il record dell’Ept di Sanremo dovrebbe essere ancora salvato. Ma dopo il super Estrellas che fissava il buy in a 1,100 euro, questo successo Ept vale proprio 5 volte tutto.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.