Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Amadonk a chi? Daniele Amatruda vince le Isop e vola alle Wsop

Alla fine un deal che regala un pacchetto in più rispetto a quello garantito per lo special Isop Dex formato Las Vegas che regalava, appunto, una partecipazione alla spedizione azzurra per le World Series Of Poker. E Daniele Amatruda ha vinto il torneo portandosi in America 23.000 euro che andranno a rimpinguare le puntate degli azzurri che stanno ben figurando ma che cercano un braccialetto o un premio vero.

 

Amatruda c’è, quindi. Il pro di Candio’s Room (porta bene questa patch dopo i trionfi alle Isop di Saint Vincent del team) si unisce a Giacomo Grossi, Filippo Etna e Daniele Sottile. Runner up del torneo Ales Skrabar che elimina l’italiano Cervini e si aggiudica 13.500 euro lasciando poi il passo ad ‘Ammadonk’ che ha dimostrato di essere ritornato in forma smagliante.

In the money anche  Mimmo Cuzzucoli, Germano Cervetti, “Rinoraise” Sallustro e Carlo Medda che era chipleader e pensava di poter arrivare fino alla vetta e quindi a Vegas. Tredicesima piazza per il player romano vincitore degli Assi di PokerClub San Marino e poi in giro per tornei con buoni risultati. Una rivelazione degli ultimi 12 mesi non c’è dubbio.

L’ordine d’arrivo finale: 

1° Daniele Amatruda 23.000
2° Ales Skrabar 13.500
3° Daniele Cervini 8.500
4° Goran Kljajic 6.038
5° Davide Ciccarelli 4.450
6° Giovanni Casellato 3.100
7° Stefano Bertoldi 3.000
8° Michelina Martone 2.300

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.