Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Amaya e Ongame lanciano Istant Rewards, le promozioni in tempo reale per i poker players

Amaya Gaming Group ha annunciato oggi la prima valutazione del suo servizio di Instant Rewards mostrando un aumento di oltre il 30% sia in attività dei giocatori e dei ricavi generati da giocatori di poker con premi istantanei.
Instant Rewards serve per impostare delle sfide diverse per i giocatori e pagare i premi connessi in tempo reale. Nel poker, per esempio, la sfida potrebbe essere qualsiasi cosa, da vincere una mano con due Assi o la chiusura di alcune combinazioni di carte.

Ogni ricompensa istantanea ha una barra di avanzamento che mostra chiaramente come i giocatori sono vicini al raggiungimento del premio. Il giocatore viene notificato direttamente al tavolo e non appena ha completato la sfida gli viene consegnato il premio, che potrebbe essere in contanti o in ticket per i tornei. ù
Quelli di Paf.com hanno notato subito lo stretto legame tra i players e le sfide. Ongame con queste iniziative sta ravvivando il poker ormai stretto tra il solito grinding e gli mtt dai prizepool più importanti.
"L'emozione del poker deriva dalla tensione di grandi difficoltà e dalla gioia vincere, ha dichiarato Fredrik Kjell, capo del poker di Ongame Network.  Una promozione importante visto "la maggior parte dei giocatori amano non solo i soldi ma 1l gioco del poker. Il loro obiettivo è l'intrattenimento, l'esecuzione e il senso di padronanza del gioco.E' questo soddisfa Istant Rewards".

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.