Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Amaya Gaming cambia nome al Gsop Ongame: sarà The Grand live e si sta giocando la tappa di Marbella con Cirsa

Il The Grand Series of Poker live o GSOP live, verrà ribattezzato da Amaya Gaming 'The GRAND live'. Quando mancano ormai pochi mesi per lo start di settembre della sua quarta stagione, il circuito live che era del network Ongame prenderà il via in location esclusive e con servizi di prima classe a fronte di buy in abbordabili. Oggi prende il via il quarto e ultimo evento al Casinò di Marbella in Spagna col Cirsa Poker Tour e l'evento è esaurito con 400 partecipanti già iscritti ai tavoli da gioco. 
La media dei partecipanti è stata in questa stagione di 400, appunto, toccando il picco di 590 giocatori iscritti all'ultimo evento di Praga, in Repubblica Ceca. Il torneo è orientato sui players online che giocano su alcune delle 25 società che fanno parte della rete Ongame. Grosse novità per la stagione 4 e, chissà, magari avendo un operatore così importante in Italia come Cirsa, e tante altre room del network potrebbe avere senso anche una tappa italiana. Del resto la bellezza delle location e degli hotel non manca di certo nel nostro paese. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.