Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Amaya Ongame e Bally Technologies: due piattaforme per poker online e casinò terrestri negli States

Amaya Gaming Group ha annunciato oggi la firma di un protocollo d'intesa con Bally Technologies per integrare le piattaforme di poker Ongame e di iGaming Bally che ha recentemente vinto anche un award come migliore suite di casinò online.

Un'intesa che chiaramente scaturisce dalle enormi prospettive di sviluppo del poker americano inr ampa di lancio sia intrastate che a livello federale. Ongame, dopo la cessione di bwin.party e la fuoriuscita di alcuni brand abbastanza importanti, mantiene dimensioni importanti con 25 brand di e gaming che raggiungono ben 20 milioni di clienti in 25 mercati di tutto il mondo comprese le reti regionali in Francia, Italia e Spagna.

Le due piattaforme si integreranno a vicenda consentendo la gestione locale del gioco ai casinò terrestri e online con sistemi separati. "Siamo lieti di aggiungere Bally come partner nel mercato degli Stati Uniti", ha commentato Darcy Krogh, VP Business Development di Amaya Gaming Group. "Si tratta di un marchio con una grande portata nel settore del gioco terrestre. La combinazione di Bally e Amaya potrà offrire agli operatori del casino ed ai loro giocatori molti benefici di una forte alleanza strategica”.

Il Vice Presidente di Bally Technologies John Connelly ha detto: "Ongame è leader mondiale nel poker online e siamo entusiasti di integrarci con le nostra piattaforma. Questo rapporto conferma ulteriormente la trasformazione corrente all'interno del settore dei giochi online, che integra i sistemi di casinò tradizionali con l'online e consente agli operatori di casinò di proteggere i propri dati, offrendo ai propri clienti contenuti e offerte sempre migliori”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.