Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Amaya-Ongame lancia il mobile poker in Belgio

Amaya Gaming Group Inc. ha annunciato oggi che ha goldenpalace.be ha scelto Amaya e la sua azienda ormai direttamente e interamente controllata da Ongame Network Ltd. (“Ongame”) per potenziare l’offerta di poker online sia per gli smartphone Android che per i prodotti Apple, iPhone e iPad. L’applicazione può essere trovata nello store di iTunes belga utilizzando ‘Golden Palace’ come termine di ricerca. Gli utenti Android possono scaricare il link dell’applicazione su goldenpalace.be.

Alla faccia di tutti i problemi che ci sono stati in belgio, Golden Palace è tartato ‘dot be’ e non ci dovrebbero essere problemi anche per lo sviluppo online.

“I nostri giocatori di poker hanno chiesto un prodotto premium per l’offerta mobile”, ha detto Glenn Cuyper, Manager Poker di goldenpalace.be. “A partire da oggi, siamo in grado di soddisfare le esigenze di coloro che giocano a poker mobile e che giocano su Ongame.”

“Il nuovo strumento per Android mi permette di giocare sul mio smartphone ed era una cosa che mancava molto come esperienza di gioco così veloce e facile da usare” ha detto David Janssen, membro del Golden Team, una squadra di dilettanti di poker sponsorizzati da goldenpalace.be.

“Ongame è stato uno dei primi ad offrire il poker online in Belgio, e il primo ad offrire una offerta completa per cellulari. Oggi il Mobile ha superato la diffusione di qualsiasi tecnologia di consumo nella storia e la velocità del web e della nostra applicazione rivoluzionerà il mercato e avrà successo. Amaya e di Ongame sono orgogliosi di consentire al partner goldenpalace.be di raccogliere i vantaggi di essere un first mover “, ha concluso Peter Bertilsson, Managing Director presso Ongame.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.