Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Amaya Ongame Network muove i primi passi nel poker online Usa

Amaya Gaming Group Inc. (“Amaya”) (TSXV: AYA) ha annunciato oggi che Mohegan Sun ha scelto controllata Amaya Ongame Network Ltd. (“Ongame”) per alimentare la propria offerta di poker online. Mohegan Sun entrare nel mercato del gioco d’azzardo online all’inizio del 2013 con il lancio di giocare a poker a soldi www.mohegansun.com per PC, Mac, smartphone e tablet.
 
“Abbiamo cercato la misura migliore possibile per un partner di poker per più di 6 mesi”, ha detto Mitchell Etess, Amministratore Delegato dell’Autorità Mohegan Tribal Gaming. “Mohegan Sun ha bisogno di un fornitore che ha eccezionale esperienza normativa e la flessibilità di offrire intra-stato-per-gioco di poker gratis in un primo momento, e la tecnologia per consentire a poker con soldi veri online quando si è legalizzato. Siamo orgogliosi di annunciare che questo partner è Ongame. “
 
L’azione del Mohegan Tribe segna la prima mossa da un casinò un’operazione East Coast nel mondo del gioco online e poker. Ciò consentirà Mohegan Sun di essere a capo della riga quando legalizzato poker con soldi veri è disponibile per i clienti americani.
 
“E ‘eccitante essere parte del movimento on-line per uno degli operatori di casinò più dinamici ed espansiva negli Stati Uniti”, ha dichiarato Peter Bertilsson, Managing Director di Ongame. “Mohegan Sun è il secondo sito più grande casinò negli Stati Uniti e sarà molto eccitante essere un partner nelle loro operazioni di gioco online come questo diventa una parte importante della loro strategia aziendale futura.”

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.