Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
sgommatipoker

Anche gli Sgommati di Sky contro il poker: tweet contro il gioco live

“In Italia tornano le sale da poker, danno lavoro a 50mila persone e ne rovinano il doppio.”. Anche i pupazzi animati di gomma di Sky, Gli Sgommati, tramite il loro account Twitter, parlano a vanvera di poker. Stavolta sotto mira è il mercato del poker live che dovrebbe partire a breve anche se a gennaio 2013 non verrà rispettata per l’ennesima volta la scadenza più volte rimandata per la presentazione del regolamento e del bando di gara per il rilascio per le 1,000 concessioni di gioco sul territorio italiano.
Un’uscita strana che lascia se non altro sperare che questa ennesima scivolata dei media generalisti sia fondata su notizie certe che il live possa finalmente partire.
Ottimistiche poi le previsioni dei 50mila posti di lavoro visto che gli esperti parlano di 25mila posti per i nuovi addetti.
Per non parlare del fatto che la gente già si ‘rovina’ sul poker live visto che in Italia si gioca comunque dappertutto.

sgommatipoker

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.