Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Anche il King Of Poker sceglie le sculture di Giampiero Malgioglio come trofeo

Le opere d’arte dell’artista Giampiero Malgioglio vengono scelte anche dal torneo di hold’em dal vivo, King Of Poker, organizzato dalla Genyus Event di Roma. Dopo almeno due anni e due circuiti di poker live in cui PokerClub ha scelto la ‘chips’ di Malgioglio per premiare i vincitori, un’altra scultura premierà il winner del torneo Kop di questo fine settimana che si tiene al Casinò Perla di Nova Gorica.Un evento di prestigio sia per l’organizzazione di qualità della Genyus, sia per il montepremi garantito da 150.000 euro per un buy in da 550 euro.
Il trofeo riproduce la corona, simbolo del torneo e dell’organizzazione. E’ tutta interamente scolpita nel marmo nero su base bianca e con inserti in oro. Opere uniche realizzate da Malgioglio , ormai pronto a servire tantissimi mecenati tra cui organizzazioni di eventi di poker, players e tantissimi calciatori famosi e vip.
Per molto tempo i tornei di poker non hanno avuto un loro trofeo che, invece, altre room offrono, dalle ‘picche’ ai braccialetti delle Wsop o del Wpt. In Italia la tradizione sembra propendere per le coppe e i trofei. Quelli di malgioglio uniscono l’arte alla vittoria e alla premiazione e ora anche Genyus si è convinta e al Kop di Nova Gorica il vincitore potrà sollevare questo trofeo oltre ai soldi che ‘solleveranno’ il suo conto in banca.

Finora , al day1a si sono iscritti in 77 e domani c’è il day1b.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.