Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Anche il mitico Binion’s a caccia di una licenza di poker online in Nevada

Una soluzione sicuramente affascinante e che non poteva mancare nella prospettiva di apertura del poker online nello stato del Nevada. Si sta preparando per presentarsi all’appello decisivo il luogo di nascita del World Series of Poker, il casinò Binion’s che ha chiesto una licenza di poker online nello stato del Nevada. Ovviamente la sede fisica del casinò terrestre si trova a Las Vegas nella downtown, la parte vecchia della Sin City. Lì dove si trova la Poker Hall Of Fame delle Wsop nella Gambling Hall dell’Hotel Binion.

La società ha presentato domanda di una licenza come operatore e fornitore di servizi nello Stato che sarà presto lanciato settore del poker online. Non si sa ancora con quale sala da poker online collaborerà il Binion e neanche la scelta effettuata sulla piattaforma se si appoggerà ad un fornitore del software o se intendono creare la loro piattaforma.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.