Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Anche il poker network Cubeia sceglie la cripto moneta Bitcoin

Cubeia, una software house, ha deciso di utilizzare il Bitcoin per il suo network di poker B2B per completate l’espansione dell’azienda in nuovi mercati. Cubeia svelerà l’adozione della nuova cripto valuta ad ICE 2014 a Londra dal 4 al 6 febbraio. Si tratta dell’ennesima realtà che abbraccia questo nuovo meccanismo di pagamento che sembra sposarsi alla perfezione con l’iGaming dove la moneta pere to pere è particolarmente conveniente.Una valuta indipendente da banche e fornitori di pagamento e i giocatori sono in grado di incassare le loro vince immediatamente e senza costi di transazione.

 

I COMMENTI – Fredrik Johansson, Ceo di Cubeia, ha detto che l’utilizzo del Bitcoin è stato un passo logico successivo: “Cubeia ha seguito l’evoluzione della moneta  negli ultimi due anni e siamo convinti che sia il futuro. Siamo molto felici di poter offrire al mercato B2B questa opportunità di varcare una nuova frontiera”.

Il supporto BitCoin verrà aggiunto alla versione enterprise di Cubeia Poker e verrà supportato dal Network e da Firebase. Cubeia è un poker client HTML5 chiavi in mano in grado di funzionare su qualsiasi pc tablet o scarpone così come tutti i principali browser. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.