Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Anche in Lousiana primi passi di regolamentazione per il poker online

Un rappresentante dello stato della Lousiana, il repubblicano Mike Huwal ha lanciato l'iniziativa per analizzare la prospettiva di legalizzare il gioco via internet nello stato in questione sulla scia delle regolamentazioni di Nevada, New Jersey e Delaware. I tempi sembrano abbastanza lunghi ma entro la fine della legislatura del 2014 la commissione giustizia del Senato dovrà riferire sulle conclusioni del processo di regolamentazione. 
"La Lousiana ha ottime potenzialità di beneficiare economicamente dalla legalizzazione dei giochi online", ha scritto Huval sottolineando che l'industria del gioco ha portato 14,3 miliardi di dollari nelle casse dello Stato negli ultimi 23 anni. 
Ma in Lousiana potrebbero esserci più ostacoli che in altri stati visto che il gambling online venne definito un crimine nel 1997. Tuttavia non ci si può nascondere dietro un dito. Secondo Huval "molti siti web esistono dove i cittadini possono partecipare già al gioco online e la tecnologia e l'utilizzo di altri dispositivi come quelli mobili, sono fioriti e un adeguamento si rende necessario".
 
Ormai il problema è sempre lo stesso. I cittadini di tutto il mondo giocano comunque sia sui mercati regolamentati che in quelli liberi da tutto. La protezione dei players, però, non può arrivare solo da divieti e regolamentazioni strette e rigide. Ormai la protezione arriva da un gioco regolamentato e la Lousiana seguirà l'esempio di tanti altri stati che stanno cercando di regolamentare questo settore da tempo. 
 
Le basi in Lousiana ci sono visto che è la patria di oltre 20 casinò terrestri compreso l'Harrah's di New Orleans e dei casinò galleggianti lungo tutto lo stato. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.