Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
aromapoker

Anche la As Roma ha la sua poker room: dopo Iziplay Milan arriva asromapoker.it di Joka

Dopo la poker room del Milan realizzata da Izipoker.it ecco il secondo esperimento che punta tutto sull’associazione tra un marchio amatissimo da almeno 4 milioni di italiani come quello della As Roma e una poker room online. Si chiama Asromapoker.it ed è la nuova skin della concessionaria Joka.it che da anni si pubblicizza negli stadi di mezza Italia con particolare concentrazione sullo Stadio Olimpico quando gioca la squadra di Zeman.
Gira sulla piattaforma Ongame e si appoggia ovviamente alla concessione Aams principale che è quella di Joka.it, appunto.

La skin coi colori giallorossi offre per il momento solo il poker anche se è immediato il collegamento con la concessionaria ‘madre’ che offre tutto il bouquet dell’Agenzia dei Monopoli di Stato, dalle scommesse ai casinò online al bingo al Superenalotto fino ai gratta&vinci. aromapoker
Ovviamente l’intento è quello di attrarre qualche player in più ammaliato dai colori giallo e rosso. Oppure di convincere qualche player a passare a questa room. Ormai l’offerta di gioco per molte room è simile e un ambiente di gioco familiare, accattivante e confortevole può fare la differenza.

IN INGHILTERRA ORMAI E’ PRASSI – Bisognerà aspettare per capire come andranno questi progetti. Tuttavia in Inghilterra sono abituati a vedere queste partnership in co branding. Il Manchester ha da parecchio stretto un accordo con una società importante ed è frequente vedere abbinate società di gambling con una squadra di calcio.

TOTTI GIOCA GIA’ MA ZEMAN COME LA PRENDERA’? – Il capitano Francesco Totti era stato testimonial di PartyPoker e non aveva nascosto una passione per questo gioco mostrando anche un’inclinazione naturale al tavolo da gioco. Zeman permetterà ai suoi di grindare in ritiro?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.