Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Anche la Sega nel mercato del poker online

Il celebre marchio di videgiochi SEGA pare intenzionato ad entrare nel mercato del poker online. Alla compagnia infatti è stata ufficialmente concessa la licenza di gioco e scommesse online dalla Alderney Gambling Control Commission questa settimana.

“Che SEGA Games abbia deciso di basare su di noi la sua nuova iniziativa è qualcosa di cui siamo immensamente fieri”, ha detto Robin Le Prevost, presidente della divisione per il commercio elettronico di Alderney, un’isola dipendente dalla corona inglese a quasi cento chilometri dalla costa meridionale dell’inghilterra. “Noi crediamo che questo dimostri l’alta qualità della nostra regolamentazione, che è riconosciuta in tutto il mondo e che negli ultimi anni si è guadagnata investimenti di società di alto livello, come la SEGA.”, ha continuato Le Prevost, riferendosi tra le altre a PartyPoker e PKR.

“La Alderney Gambling Control Commission”, gi ha fatto eco un portavoce della SEGA, “fornisce le regolamentazioni più vaste ed i requisiti più severi ed è per questo riconosciuta come la più rispettata autorità per il gioco online.” Per scoprire esattamente che servizi offrirà SEGA per il poker online, visitate il sito www.segapoker.com

fonte: http://www.pokerlistings.com/sega-games-receives-online-gambling-license-44535

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.