Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Anche Liz Lieu diventa testimonial dell’International Stadium Poker Tour

Dopo Sam Trickett, specialista assoluto degli high-stakes cash game e il due volte campione dell’Horse championship da 50,000 dollari alle Wsop, Michael Mizrachi, è la volta di Liz Lieu di comporre il tris di testimonial dell’ISPT (International Stadium Poker Tour).

Un tocco di classe l’arrivo della giocatrice professionista originaria del Vietnam e residente ormai da una vita negli Usa. E’ una delle migliori giocatrici di Limit al mondo oltre che una discreta giocatrice in tutte le altre varianti.

Per lei “l’ISPT contribuisce ad innovare il poker in maniera creativa e audace. L’avvenimento permetterà di creare molta attenzione positiva attorno a questa disciplina e sono molto entusiasta per il fatto che si gioca in uno stadio. Sono sicura che sarà un evento che entrerà nella storia del poker”.

Il suo ruolo sarà quello di agire come ambasciatrice del torneo e condividere le sue opinioni promuovendo questo evento. “Non voglio sono comunicare ai giocatori che sarà un evento storico ma voglio trasmettergli anche il piacere che avranno nel partecipare ad un evento così grande”, ha proseguito Liz.

Nata il 2 agosto 1974 in Vietnam si è subito trasferita agli Stati Uniti. Appassionata di poker dall’adolescenza a forza di misurarsi con il gioco è diventata una giocatrice professionista. Il soprannome ‘Diva del poker’ le viene ormai affibiato per i suoi trascorsi anche nel mondo della moda e per la sua bellezza indiscutibile nonostante le sue minute proporzioni.

Ha centrato risultati in tutto il mondo, da Las Vegas a Macao, dalle Filippine alla Francia, in Italia e in Inghilterra per vincite pari a 820,000 dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.