Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Anche Max Forti dopo Enrico Mosca nel MyPokerSquad.com

Dopo Enrico Mosca ecco arrivare anche Max Forti nel team MyPokerSquad.com, un sito di staking dedicato ai giocatori di poker live e online e che ha creato già una sostanziosa community soprattutto in Francia dove ha maggiori seguaci. Tutti possono diventare soci dei players iscritti e seguirli sul blog sia nei maggiori tornei dal vivo che sul web.

Il meccanismo è sempre quello, ossia, comprare delle quote online e aumentare la possibilità di giocare e quindi di vincere ai players professionisti che scelgono questa strada. Se si ha già un nome tanto meglio, vendere le quote sarà ancora più semplice. E' tutto totalmente legale e si possono iscrivere davvero tutti.

Come detto la colonia maggiore è quella francese ma ci sono anche tante altre nazionalità e sul sito ci sono tutte le schede di tutti i protagonisti. Per l'Italia c'era già Enrico Mosca ed ecco comparire un altro player che dal vivo si è sempre difeso benissimo trovando diversi risultati: si chiama Max Forti, lombardo, e vanta davvero tanti ottimi piazzamenti. Staremo a vedere i risultati dei due pro italiani se cresceranno o meno. Forse li vedremo all'Ispt di Wembley visto che l'evento è direttamente collegato proprio al progetto MyPokerSquad.com.

 

 

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.