Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Anche Ongame lancia il suo fast poker: si chiamerà Strobe

Ormai non è più una novità ma non averlo significa rimanere indietro con un prodotto obsoleto e un'offerta di gioco incompleta. In arrivo sul dot come e, dopo una serie di test e approvazioni anche sugli altri network tra cui presumibilmente anche il dot it, ecco lo Strobe Poker di Ongame. Niente non è altro che la versione del Rush, Fast Fold  o Zoom Poker che dir sì voglia. Nella giornata di oggi, intanto, Strobe è statolanciato su tutte le skin dot com, una ventina di marchi tra cui Betsafe, Bettson e GoalWin. 
Per ora sono disponibili due livelli di cash game, il 5c/10c e il 15c/30c con un ottimo numero di players in gioco.  Anche nello Strobe Ongame prevede tavoli da 5 e non da 6 come tantissime altre room.  E Strobe si unisce al primo della generazione, Rush Poker, quindi Zoom di PokerStars, lo Speed di iPoker, il Blaze di Microgaming e il FasForward iPartyPoker. 
 
Avviata la fase di test quella vera e concreta, quindi, anche se non sappiamo i tempi precisi del lancio da parte di Amaya, attuale proprietaria di Ongame network. Mentre per l'Italia ci sarà da aspettare ancora di più per i tempi tecnici e per il classico gioco, ormai conosciuto presso i Monopoli di Stato, ma che necessita comunque di adeguamenti e test. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.