Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ancora su Hastings e Isildur

Vi portiamo ancora un’opinione su Brian Hastings e la sua super sessione contro Isildur1, quando ha vinto in una giornata la cifra record di 4 milioni di dollari. Quanto segue è tratto da un articolo di Bluff Magazine.

 

Hastings è stato invitato nel team di Cardrunners dal co-fondatore Taylor Caby, che aveva notato il suo talento. Ricorda che Caby stava registrando un video di sit and go, e casualmente si è scontrato heads up con Brian, commentando presto la sua bravura. Da lì si è poi sviluppata una forte amicizia, che è stata concausa del grande successo al poker di Brian. “Onestamente, devo dare la maggior parte del merito a Brian Townsend qua. Cioè, Brian è davvero il giocatore che conosca che lavora più sodo di tutti. Ha analizzato una mera di mani heads up di Isildur1, per capire i suoi range. In un certo senso mi dispiace che non sia stato lui a vincere questi soldi. Me li terrò naturalmente, e sono contento, ma Brian ha lavorato tantissimo. Lo stesso Townsend è felice del risultato generale: “Se a battere Isildur1 fossero stati Antonius o Ivey, mi sarei innervosito, ma Brian è uno di noi.” Il lavoro di squadra è stato fondamentale per agire velocemente ed ottenere il massimo vantaggio. “A questi livelli”, dice Hastings, “per avere successo bisogna davvero stare attenti anche ai più piccoli dettagli.”

Nonostante tutto il suo successo, Hastings non cerca la gloria. Ha già un contratto con Full Tilt, il resto non gli interessa troppo. Questo atteggiamento si inserisce in una vita equilibrata, con la scuola e la vita sociale che gli lasciano appena cinque o dieci ore di poker alla settimana. Cerca modi intelligenti di investire il tempo ed il denaro, senza rischi e senza eccessi. In questo, come nel talento pokeristico, dà un grande esempio.

 

fonte: http://sports.espn.go.com/espn/poker/columns/story?columnist=wise_gary&id=4740913

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.