Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ancora una domenica super per Dario Alioto: stavolta è primo al Sunday High Roller

Ancora una super domenica di poker online per il capitano del team Sisal, Dario Alioto, che ha vinto l’high roller del circuito iPOker dove ‘gira’ proprio la room che lo sponsorizza ormai dagli albori dell’hold’em italiano.

Il Sunday Night High Roller dal montepremi garantito da 25,000 euro e dal buy in di 250 euro, ha visto trionfare il player campione del mondo di Pot Limit Omaha su 102 iscritti per una prima moneta da 6,250 euro. Alioto si è disfatto di un ottimo field che racchiude anche kingartur di Snai che ha chiuso settimo per oltre 1,000 euro. Runner-up è stato invece “rulletto” che si è portato a casa 4.250€, mentre “zorross” si è fermato terzo per 3.250€.

Per ‘Ryu’ si tratta dell’ennesimo succesoso online dopo un paio di settimane fa quando siglò una tripletta di ‘in the money’ sempre sulla piattaforma iPoker tra cui un secondo posto sempre al Sunday Night High Roller e un risultato, immancabile, nel suo amato PLO.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.