Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
andobet

Andobet.it ingaggia ‘Il Doge’ Alex Longobardi: ‘Impegno massimo per un brand ambizioso’

Andobet, una room della concessionaria Scommettendo, ha chiuso l’accordo con il player napoletano Alex Longobardi classe 80’ da tutti conosciuto come “ Il Doge “ che entra così a far parte del team della sala da gioco online. Un’importante presenza riconosciuta a livello nazionale e internazionale grazie ai diversi piazzamenti raggiunti nei circuiti Italiani , Europei ed Internazionali, al momento 4° nella classifica IPOY redatta ai fini dell’elezione del “Giocatore dell’anno” e 29° nella All Money List Italiana rappresenta senza dubbio un valore aggiunto al gruppo.

Dal canto suo anche il giocatore è stimolato da questa nuova avventura “Sono molto contento di legarmi a questo marchio che ha tanta vogliaandobet di rendersi visibile nel panorama pokeristico. Come sempre, il mio impegno per ripagare la fiducia che la società ha riposto in me , sarà massimo” queste le sue dichiarazioni alla firma dell’accordo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.