Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Andrea Meo nel ricco programma delle PokerClub Live Series Saint Vincent

I più grandi campioni di poker sportivo si danno appuntamento a Saint Vincent per una cinque giorni dedicata al Texas Hold’em. Grazie all’incredibile successo delle prime tre tappe che hanno superato quota 850 partecipanti, le PokerClub Live Series tornano in grande stile per il quarto appuntamento, questa volta previsto al Casinò de la Vallée a partire dal 5 settembre.

 

 

Dopo i trionfi di Andrea Michelotto, Max Forti ed Enrico Mosca, in Valle d’Aosta l’attesa è già alta, in vista del final table previsto il 9 settembre che incoronerà il quarto vincitore. In arrivo le teste di serie del Team Pro PokerClub. Da Ale Pastura all’intramontabile Carlo Braccini, senza dimenticare Maurizio Musso (detto il Prof) e Alessandro Chiarato (il più giovane del gruppo). Al loro fianco il grande Max Pescatori: con il Pirata il dream team Lottomatica è al completo e pronto a collezionare altri ottimi risultati. A maggior ragione se verrà supportato dal Team Pro Online composto dal capitano Domenico De Dato e da Daniele Bartolucci, Valeria Bergomi, Matteo Sbrana, Michele Sigoli, Antonio Valenti e Giuliano Bendinelli, uno dei giovani più promettenti. Naturalmente ci saranno anche Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

LO SHUFFLE UP DELL’ATTORE ANDREA MEO – Ma questa volta a richiamare l’attenzione di tutti al Casinò di Saint Vincent sarà la presenza dell’attore Andrea Meo, che darà il via al main event venerdì 6 settembre alle h 19 e che parteciperà attivamente al torneo. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie Tv Incantesimo, Andrea Meo si appresta a girare come protagonista il film “Il sole a mezzanotte”. Ecco il motivo della sua partecipazione: nel film sarà un giovane avvocato che per una serie di circostanze positive diventa un giocatore professionista di poker sportivo. Ed è per calarsi totalmente nella parte, come Robert De Niro in Toro scatenato, che Meo ha deciso di partecipare alla 4ª tappa delle PokerClub Live Series, così da apprendere i trucchi del mestiere direttamente dai top player per eccellenza, da Braccini a Pastura, dal Pirata a Musso e Chiarato.

 

LA MOSTRA DELL’ARTISTA MALGIOGLIO – Inoltre, a Saint Vincent il connubio “poker e arte” darà vita alla mostra curata dall’artista Giampiero Malgioglio, l’autore dell’ambitissima fiche con cui viene premiato il vincitore di ogni torneo PokerClub. Proprio come nella poker room del Casinò Rio di Las Vegas, la stessa che ospita le WSOP, verrà allestita un’esposizione con i quadri realizzati da Malgioglio, il quale utilizza una tecnica ideata proprio da lui: olio su tela a combustione chimica. Saranno dei ritratti unici, di oltre due metri, con protagonisti i membri del Team Pro PokerClub e i vincitori delle prime tappe delle PLS.

 

ATTESA E ANCORA SATELLITI LIVE – Non solo campioni, ma anche appassionati, fan della prima ora e future promesse del poker. Per qualificarsi alla quarta tappa delle PokerClub Live Series, infatti, basta entrare nella piattaforma PokerClub di Lottomatica.it e partecipare a uno dei tanti tornei che permettono di accedere all’evento di Saint Vincent. Ai tanti vantaggi offerti dalla rete, si affiancano anche quelli concessi dai tornei satellite live previsti al Casinò de la Vallée e che, anticipando il torneo principale, offrono a tutti gli appassionati diverse opportunità con costi limitati per giocare spalla a spalla con i top player più affermati. Visto e considerato il successo ottenuto dalle prime tre tappe, con un totale di oltre 850 iscritti, si continua con la formula “rivoluzionaria”. Le novità più interessanti del torneo principale riguardano non solo il buy-in, più accessibile e alla portata di tutti (550 €), ma il Day1, diviso in A e B con la formula re-entry, ideale per chi uscirà il primo giorno e vorrà comunque tentare la qualificazione al Day2.

 

Si parte, quindi, giovedì 5 settembre. L’appuntamento con lo shuffle un and deal targato Andrea Meo è invece venerdì 6 alle h 19, fino ad arrivare al final table del 9 settembre.

A NOVEMBRE IN LAGUNA – Dopo la quarta tappa di Saint Vincent, si ritorna in Laguna. Il 5° appuntamento con le PokerClub Live Series è infatti previsto a novembre al Casinò di Venezia.

5MILA EURO PER GLI AFICIONADOS – I poker player più affezionati che parteciperanno a tutti gli eventi “PLS 2013“ verranno premiati da Lottomatica per la loro fedeltà e, al termine degli eventi, avranno accesso a un Freeroll privato con in palio ben 5000 €.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.