Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Angelo Recchia, Scommettendo.it: ‘Ecco chi sono e come giocherò il final table Ept’

Domani (oggi, ndr) come giocherò? Cercherò di aggredire come al solito ma cambiano gli obiettivi. Se in questi giorni avevo quello di passare al giorno successivo adesso vedo solo i premi più grandi e la speranza di raggiungerli”. Angelo Recchia, pro di Scommettendo.it, concessionaria punto it del network di Gioco Online Italia per il poker, ha ‘staccato’ il ticket più importante della sua carriera: quello del final table dell’Ept di Sanremo, il torneo più importante che si gioca in Italia da qualche anno a questa parte.

Conosciamolo meglio: “Gioco a poker da molto ma da due anni è il mio lavoro, sono un professionista e sponsorizzato da Scommettendo.it. Gioco molto online e anche live dove ho ottenuto diversi risultati”. In effetti il player brindisino ha un pedegree niente male. Il suo miglior risultato l’ha ottenuto proprio qui a Sanremo quando vinse l’Ipt side event da 1,000 euro per 32,000 di prima moneta. Poi alcuni risultati a Nova Gorica in piccoli eventi e due ottime esperienze con due piazzamenti alle Wsop e alla PokerStars Caribbean Adventure sempre dello scorso gennaio. Insomma da primo all’Ipt all’Ept sarebbe un gran salto.

Domani non sarà un tavolo facile e per gente ‘molle’: “Proverò ad aggredire come sempre ma dovrò regolarmi a seconda delle mani che vedrò e in base ai miei avversari. Chi temo di più? Di sicuro il più forte è Ludovic Lacay ma anche l’irlandese Jason Tompkins non è niente male. Solo che lui è più nitty e forse è più gestibile”.

Ha dimostrato di non temere nessuno e gioca con disinvoltura al tavolo. Ma ora bisogna cambiare marcia. “Finora avevo l’obiettivo di qualificarmi giorno dopo giorno. Ma dopo il tavolo finale non c’è altro e voglio arrivare più in alto possibile”.

Cosa faresti coi soldi della vincita, gli chiedono in un’intervista video: “Prima fammeli vincere poi deciderò cosa farmene di tutti quei soldi!”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.