Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
AnnetteObrestadInt

Annette Obrestad firma per Full Tilt

Annette ObrestaAnnette Obrestad è l’ultimo prestigioso ingresso nel Team di Full Tilt, per la quale è ora ufficialmente “red pro”. Annette è nata nel 1988 a Sandnes, in Norvegia, ed è al momento una delle giocatrici più rispettate del poker mondiale, online e dal vivo. Il suo risultato più importante è il primo posto alle WSOP Europee, alla loro prima edizione nel 2007, che la ha fruttato un milione di sterline il giorno prima del suo diciannovesimo compleanno, battendo il record del più grosso premio mai vinto da una donna.

Annette sostiene inoltre di ave giocato e vinto un sit and go da 180 partecipanti guardando le proprie carte solo una volta in tutto il torneo.

Quest’anno per la prima volta parteciperà alle World Series Of Poker – finora non aveva infatti l’età legale per farlo. Intende giocare anche il Ladies Event: “Non ho niente contro questo evento. Forse è un po’ come sostenere che le donne sono scarse a poker, ma credo che per lo più sia vero. Certo non è così per tutte, ma in generale sono più deboli. Forse non giocano abbastanza, o non sono aggressive. Non lo so. Comunque, sì, ci giocherò. Perché no?”

L’ultimo grosso acquisto della room è stato Tom “Durrrr” Dwan, lo scorso autunno.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.