Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Annette vince l’evento 4 dell’Aussie Millions

Annette Obrestad, conosciuta online come “Annette_15”, ha ottenuto un altro grande risultato da aggiungere al suo già corposo carnet. È infatti lei la vincitrice del quarto vento dell’Aussie Millions, un PLO da $1100 AUD con primo premio di $40k AUD.

Annette era arrivata al tavolo finale con il terzo stack, ma è presto riuscita ad ottenere il chiplead, ed la li in poi non c’è mai stato dubbio sulla sua vittoria – lungo la strada verso il heads up finale ha eliminato quattro degli otto avversari, e quando Billy Seri se l’è trovata contro alla fine, lei aveva una enorme vantaggio. Le sono bastate tre mani per relegarlo al secondo posto.

Con questo il totale delle vincite di Annette in eventi live ragggiunge la cifra di poco meno di 2,9 milioni di dollari, di cui due dal primo posto del Main Event WSOPE nel 2007.

 

fonte: http://www.poker-king.com/poker-king-articles.php?article=755

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.