Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Annie Duke commenta gli ultimi sviluppi dello scandalo Ultimate Bet

In una recente intervista la pro di Ultimate Bet Annie Duke ha commentato lo scandalo dei “super user” della room, ed i suoi ultimi sviluppi, venuti a galla poco fa. La prima domanda riguarda i 31 nomi coinvolti, oltre al campio WSOP Russ Hamilton, che però non sono stati rivelati. Russ infatti, sostiene Annie, aveva un accesso talmente illimitato che è difficile capire a che livello gli altri fossero veramente coinvolti, dato che spesso lui apriva account con altri nomi. Prosegue poi difendendo l’attuale dirigenza, “una vittima come tutti gli altri”, che non ha mai cercato di nascondere niente ed anzi ha spinto per ottenere chiarezza, ed ha infine risarcito i truffati per ventidue milioni di dollari, pur non essendoci obbligata. Anzi, il resoconto finale della Kahnawake Gaming Commission (KGC) – proprietaria della licenza rilasciata ad UltimateBet ed organo di controllo mondiale del gaming online, è stato un “sollievo” per 0tutti perché ha messo a posto l’ultima tessera del puzzle.

Annie poi continua l’intervista parlando dei suoi progetti per l’Aruba poker Classic di quest’anno, difendendo inoltre la scelta di non legare l’evento a nessun circuito esterno, come il WPT o le WSOP – a suo dire hanno comunque un grosso seguito e non sentono il bisogno di fare grossi cambiamenti. Ci dà anche la sua opnione sullo show televisivo Face The Ace, organizzatop da Full Tilt che trova però non del tutto riuscito, in quanto spesso i due sfidanti sono poco loquaci e telegenici: olte all’aspetto tecnico non rimane molto. Phil Hellmuth. sostiene, sarebbe perfetto per un format simile.

 

fonte:http://www.pokernewsdaily.com/annie-duke-comments-on-ultimate-bet-scandal-findings-4977/

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.