Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
cipro_20nord_202_20jpg

Annullamento Cipro: Gaming Vc all’attacco del Merit Poker e si dissocia da LA Events

Gaming VC Corporation Spa, proprietaria del marchio enjoybet.it., facendo riferimento ai recenti eventi e alle comunicazioni divulgate da terzi e apparse nei blog e in generale sul web, si ritiene indotta a rilasciare questa comunicazione ufficiale dissociandosi dalle operazioni dell’L.A. Events e condannando le falsità dichiarate dal Poker Merit per quanto riguarda l’Enjoybet Open 2012”. Ecco un’altra ‘puntata’ della telenovela che sta tenendo banco dalla scorsa settimana il poker italiano: l’annullamento del torneo di Cipro organizzato dalla LA Events col casinò Merit dell’isola che galleggia di fronte alla Turchia.

Dopo aver preso subito le distanze dall’accaduto e aver rimborsato prontamente tutti i players che passavano per le sue mani, Enjoybet.it ha riferito il tutto all’Spa che detiene il suo brand, la Gaming VC Corporation, che cerca di fare chiarezza una volta per tutte sulla vicenda pazzesca cui tutti sono stati spettatori.

Enjoybet. E Gaming VC partecipavano solo come sponsor: “Gaming VC Corporation Spa ha accettato di agire come sponsor principale del suddetto torneo di poker in programma dal 4 al 9 settembre 2012 presso il Casinò Merit, Cipro, associando il proprio marchio allo stesso al fine di promuoverlo come Enjoybet Open 2012. Durante le settimane precedenti alle suddette date, Gaming VC Corporation Spa ha intrattenuto una campagna marketing per promuovere l’evento, sperando di offrire ai giocatori di poker un torneo di qualita superiore”.

Ma poi succede l’inimmaginabile: “Purtroppo, a causa degli sviluppi, totalmente al di fuori del controllo di Gaming VC Corporation Spa, in cipro nord 2 jpgqualità di sponsor della manifestazione – i quali risvolti non potevano in alcun modo essere previsti da Gaming VC Corporation Spa – l’Enjoybet Open 2012 è stato annullato dal Poker Merit, che ha comunicato tale cancellazione a Gaming VC Corporation Spa solo alla vigilia dell’inizio del torneo”.

Gaming VC Corporation Spa respinge con forza tutte le accuse presentate in una comunicazione rilasciata da Mike Peltekci, direttore del Poker Merit “per inadempienza contrattuale e nega che ci sia mai stato alcun accordo verbale o scritto tra Gaming VC Corporation Spa/Enjoybet e il Poker Merit. Gaming VC Corporation Spa ribadisce che il suo unico coinvolgimento nell’Enjoybet Open 2012 è stato esclusivamente quello di agire in qualità di sponsor principale e collegare il marchio enjoybet.it al suddetto torneo. Gaming VC Corporation Spa non ha avuto nessun ruolo nell’organizzazione dell’evento – o in qualsiasi altra maniera – e ogni tentativo del Poker Merit di sostenere il contrario è semplicemente atto a danneggiare la reputazione di enjoybet.it e sarà affrontato da Gaming VC Corporation Spa nel foro competente”.

Gaming VC Corporation Spa assicura tutte le parti interessate che ha fatto tutto ciò in suo potere per salvare lo svolgimento dell’Enjoybet Open 2012 nelle date previste. “E’ stato solo attraverso una comunicazione ricevuta a poche ore dallo svolgimento del torneo che Gaming VC Corporation Spa ha appreso che lo svolgimento dell’evento era messo a grave rischio. Subito dopo aver saputo di tali difficoltà, Gaming VC Corporation Spa ha lavorato ininterrottamente, facendo più di quanto fosse di sua competenza, per cercare di trovare una soluzione per garantire lo svolgimento del torneo come da programma. Tuttavia, tutti gli sforzi – non per colpa di Gaming VC Corporation Spa – si sono dimostrati vani, poiché Mike Peltekci di Poker Merit ha proceduto unilateralmente ad annullare il torneo”.

Concludendo, “Gaming VC Corporation Spa si riserva il diritto di adottare tutte le misure appropriate al fine di salvaguardare i propri interessi e il suo marchio enjoybet.it contro tutte le parti che hanno pregiudicato la sua reputazione con le loro azioni fraudolente e dichiarazioni diffamatorie”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.