Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Annullato l’evento di poker a Cipro: ‘Enjoybet.it era solo sponsor e ritira l’appoggio all’organizzazione’

Enjoybet.it, nonostante gli sforzi profusi nel tentativo, peraltro vano, di portare a termine l’evento organizzato dalla LA Events e dal Merit International Hotel, ritira il proprio appoggio esterno in qualità di società sponsor per i gravi fatti accaduti nelle ultime 24 ore. Enjoybet.it non ha mai avuto nessuna responsabilità a livello organizzativo e non ha mai firmato nessun tipo di contratto né con la società organizzatrice, né con il Casinò. Enjoybet.it si riserva di tutelare legalmente la propria immagine nelle sedi opportune”. Tutto d’un fiato eccolo il comunicato stampa di Enjoybet.it che cerca di fare chiarezza sull’annullamento del torneo di Cipro tanto atteso da oltre 250 giocatori che, da stamattina dovevano partire da Milano per il day1a e domani la maggior parte da Roma per il Day1b.

Enjoybet.it ha preso le distanze dagli organizzatori dell’evento visto il suo ruolo limitato di sponsor.

L’evento è ormai annullato visto che pare siano saltati gli accordi tra il Merit Hotel di Cipro e la LA Events, società che fa capo ad un noto organizzatore romano. Pare che la diatriba sia nata su alcuni punti del contratto che il casinò avrebbe richiesto entro la data di oggi. Ieri, nonostante alcuni tentativi della stessa Enjoybet.it di salvare l’evento, la sala da gioco cipriota ha preferito annullare la data.

Di sicuro la storia non finisce qui e saranno poi le parti realmente interessate, LA e Merit, a risolvere la vicenda.

Era pronta una pletora di giornalisti, blog e tv per seguire un evento che aveva le potenzialità per essere un grande appuntamento di poker in una location d’eccezione ma tutto rimarrà fermo ai box. E i players stanno esprimendo la loro delusione sui social network. Per alcuni di loro non dovrebbero esserci problemi a riprendere i soldi dei pacchetti. Per altri forse sarà più dura.

Alcune voci parlano anche di una situazione molto tesa tra parte dello staff organizzativo presente a Cipro e il casinò.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.