Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Antonino Venneri vince un final table ‘flash’ dell’Italian Poker Tour Campione d’Italia

Ha eliminato con colpi favorevoli e fortunati nei momenti decisivi players come Oleksii Kovalchuk, una seria minaccia fermata proprio ieri, quindi Simone Raccis, altro grinder pericolosissimo al final table e quindi ha fatto fuori anche Rocco Palumbo con l’ormai storica frase: “Rocco tu sei fastidioso”. Palumbo ha K8 in mano e Venneri 2 e 5. Sul board ci sono 8-2-6 e Palumbo sembra abbia indovinato la chiamata salvo vedersi materializzare un tremendo 5 al river. Antonino Venneri vince su circa 230 giocatori l’Ipt di Campione d’Italia, un po’ casa sua come abbiamo già detto, battendo in heads up anche un altro habitué come Ivan Lori.

Ha vinto 140,000 franchi svizzeri che gridano vendetta per quel decimo posto allEpt Sanremo 2011 e gli danno fiducia per il suo futuro pokeristico. Un tavolo finale durato meno di 5 ore e stradominato da quello che era il chip leader.

Terzo esce Silvano peracchi mentre, tornando a Palumbo, per lui continua la maledizione del final table e oltre il quarto posto in questi importanti appuntamenti PokerStars non riesce andare. Ma è tremendamente continuo e alla fine il colpaccio arriverà.

Quinto Massimiliano Bellon Bellucci che sta vivendo un rush pazzesco. Merito suo e di quella vecchia volpe di Ivan Sentenza Ferrari che lo sta coachando da qualche tempo lui lo ha ripagato con una sfilza di piazzamenti tra Ipo, Ipt, Ept Campione ed Ept Berlino. Fenomeno.

Sesto Bianchi, settimo Patroncini e ottavo unos fortunato Pistilli che doveva forzare ma la fortuna non gli ha voluto dare una mano, neanche una piccola spinta, lasciandolo in ottava piazza.

Per l’Ipt se ne riparla a luglio. Si ritorna a Sanremo dal 21 al 30 luglio con Mini e Main Ipt.

I premi del final table:

1 Antonino Venneri CHF 140.000
2 Ivan Losi CHF 90.000
3 Silvano Peracchi CHF 57.000
4 Rocco Palumbo CHF 41.000
5 Massimiliano Bellon Bellucci CHF 25.486
6 Michele Bianchi CHF 20.000
7 Massimiliano Patroncini CHF 15.500
8 Marco Pistilli CHF 12.900

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.