Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Antonio Esfandiari "geloso" del suo primo posto al Big One For One Drop

“Vorrei che non ci fosse un’altra edizione del Big One For One drop, vorrei rimanere il più a lungo possibile l’unico a vincere 18,3 milioni di dollari in carriere. Tuttavia è un evento fantastico di cui ho apprezzato moltissimo il suo lato caritatevole ed è questo quello che conta”.Parole e musica di Antonio ‘The Magicien’ Esfandiari, il vincitore dell’edizione 2012 del primo One Drop di Guy Laliberté, l’evento con buy in da 1 milione di dollari che ha consentito di portare l’acqua in alcune parti del mondo dove è un bene tanto raro quanto prezioso. Con quella vincita, che non è stata incassata per intero dal player statunitense, Esfandiari ha raggiunto la prima posizione della All Time Money List di tutti i tempi con 25,5 milioni di dollari vinti.
Nell’edizione 2014 sarà comunque l’ospite d’onore tra i 56 players che giocheranno, almeno secondo il cap fissato dall’organizzazione, il prossimo evento.
Insomma Esfandiari non ci sta sapendo che il vincitore 2014 porterebbe a casa ben 20 milioni di dollari e oscurerebbe la sua fama: “Mi piacerebbe rimanere a lungo l’uomo record ma, come detto, è un evento così importante anche ia fini caritatevoli che non posso che augurargli il massimo”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.