Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Antonio Esfandiari nuovo ambassador di Ultimate Poker, room del Nevada

Ultimate Poker un sito basato nella nuova regolamentazione del Nevada ha previsto di lanciare il gioco a soldi veri entro la fine dell'anno e ha appena nominato Antonio Esfandiari come ambassador del brand. Un segno concreto che il gioco real money tra qualche mese potrebbe davvero partire nello stato di Las Vegas. Tuttavia le date sono ormai un balletto senza fine visto che South Point Poker, sito già con licenza e autorizzato, doveva partire già alla fine del 2012. 
"Siamo entusiasti di avere Antonio Esfandiari come rappresentante della nostra azienda – ha detto Tom Breiting, presidente di Ultimate Poker – è un campione indiscusso e un poker player moderno. Porta il suo stile di gioco dall'arena online ai tavoli dal vivo con lo stesso lifestyle gaming". 
E' praticamente il primo pro statunitense a rappresentare una vera room di poker online con una licenza di gioco a soldi veri. 
 
Esfandiari era già uno dei player più forti e stimati del mondo ma dopo la vittoria dei 18 milioni di dollari alle scorse Wsop durante il torneo da 1 milione di dollari, il Big One for One Drop, ha raggiunto 23 milioni di dollari di vincite tra cui due titoli Wpt e tre braccialetti Wsop. 
Tuttavia aveva già firmato con UP anche l'ex poker player e ora MMA fighter, Terrence Chan. Va subito precisato che la room in questione non ha nulla a che fare con Ultimate Bet, sala online coinvolta nello scandalo del Black Friday. 
 
Il nome di Esfandiari è uscito fuori nonostante il sito avesse chiesto ai suoi fan un parere, una sorta di sondaggio, su nomi del calibro di Tom Dwan, Daniel Negreanu, Allen Cunningham, Phil Ivey, Gus Hansen, Scotty Nguyen, Victor Blom e Tony G. Alla fine ecco la nomina di Esfandiari. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.