Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Antonio Pinzari inventa il ’23 poker’,una telesina contro scale e colori

Si chiama Antonio Pinzari e ha inventato in America il ‘23 poker’, un gioco molto simile al poker tradizionale ma che mutua dal Texas Hold’em alcune regole. Un mix divertente che riduce però drasticamente le odds di chiudere scale e colori.

Pinzari, un giocatore professionista, autore e istruttore, lo chiama “23 Poker,” perché ai giocatori vengono distribuite tre carte private, di cui però bisogna tenerne due e poi il mazziere scopre tre carte comuni, una alla volta, con giri di puntate in mezzo.

Una telesina insomma che rende come più probabili come punti di partenza le coppie e abbassa le probabilità di fare scala o colore.
“E ‘come il poker puro”, assicura Pinzari che ha chiuso già qualche accordo con qualche piccolo casinò americano con giochi che possono andare da limiti bassi a formule no-limit.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.