Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Antonius sotto di $826k in una sessione

Patrik Antonius ha giocato ieri una veloce sessione di PLO $300/$600 contro Tom Dwan ed Ilari Sahamies, con il posto di Tom che è stato presto preso da Cole South. 

Nonostante tutti i suoi sforzi e svariati rebuy, Patrik non è riuscito ad evitare una pesante sconfitta. Alla fine, in meno di due ore e mezza ha lasciato il tavolo, sotto di $800k abbondanti, per lo più finiti nel bankroll del suo connazionale Ziigmund, che contro Patrik ha vinto il piatto più grosso della giornata – più di $298k. Ziigmund ha anche vinto $252k in una sessione di heads up contro Cole South, per un totale di $674k nella giornata di ieri e un milione e mezzo da gennaio – attualmente è il primo nella classsifica dei vincenti.

South ha invece chiuso sopra di “appena” $165k, mentre Durrrr, che sta giocando molto live all’Aussie Millions, ha aggiunto $164k al suo bankroll, al momento in passivo di $240k dall’inizio dell’anno.

 

Ecco la mano del piatto più grande.

 

fonte: http://www.pokerlistings.com/patrik-antonius-dumps-826k-77554

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.