Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Antonius spietato, distrugge in heads up un qualificato online per la promozione di una poker room

Un agonismo mai visto e una percentuale di sfortuna per l’avversario comunque determinante. Fatto sta che Patrick Antonius, ex pro di Full Tilt e super player di high stakes poker, ha demolito in un heads up giocato in live streaming, lo sfidante Rui Faria. Il povero portoghese poteva sperare di vincere almeno 5,000 euro se avesse strappato almeno una partita ad Antonius e addirittura 20,000 se ne avesse vinte due. Nulla da fare, però, visto che Antoinus si è messo a giocare come meglio sapeva e poteva e alla fine è stato anche aiutato dalla fortuna.

Con stack abbastanza ridotti Antonius ha preso subito vantaggio e nel colpo decisivo ha chiuso un flush draw al river con una carta di quadri miracolosa contro la top pair di Faria che poteva rimettersi in gioco.

Il marchio lanciato era quello di iGame.com, una skin di Relax Gaming nel network Igt Entraction con sede a Malta. La sfida ha avuto luogo nella reteIGT, ed è stato trasmessa in diretta con il commento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.