Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Antonius vince 70k$ a Oppenheim in una sessione di seven game

 

Patrik Antonius ha chiuso il weekend con una sessione di seven game breve ma interessante durante la quale ha dominato le mani di Stud e Stud8 chiudendo con un buon profitto.

Antonius floppa straight e Oppenheimer non chiude il suo draw per un pot da 67k

Antonius ha fatto la gran parte del suo profit nelle mani di Stud, ma è stata una mano di PLO a regalargli il piatto più grande della sessione. Oppenheim ha provato a rappresentare molta forza optando per un check/raise al posto di una continuation bet, ma quando il tuo avversario floppa il nuts è piuttosto dura convincerlo a foldare. Il piano B consisteva nel flush draw che dava ad Oppenheim un buon 35% di equity, ma che in questa mano non si è concretizzato.

Oppenheimer intrappola Antonius con gli assi, pot da 67k

Ci sono molti modi di giocare una mano e qui Oppenheim decide di giocare i suoi assi in modalità tricky, ottenendo in cambio un buon double up. Considerando che anche Antonius aveva una buona mano, è probabile che le chips sarebbero finite nel piatto in ogni caso anche se Oppenheim avesse 4bettato preflop, ma chiamando la 3bet ha provato a dare ad Antonius la chance di andare rotto al flop anche con una mano marginale. 

Dal punto di vista di Antonius questa mano è abbastanza complicata. È molto difficile per lui capire la situazione quando Oppenheim flatta il suo bet al flop: Oppenheim avrebbe probabilmente raisato una top pair, quindi probabilmente qui Antonius pensa di essere avanti. Quando al turn cade una blank, deve bettare di nuovo per proteggere la sua mano, ma stavolta i calcoli di Antonius sono sbagliati e allo show down deve rendersi conto di esser caduto in una trappola.

fonte: http://www.highstakesdb.com/1606-antonius-wins-70k-from-oppenheim-in-the-seven-game.aspx

Sentiti ringraziamenti a [dario] per il supporto.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.