Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Antony Angeloni e l’ottimo riscontro delle APS San Marino: ‘Il poker va ridimensionato e non parliamo di low buy in’

“Molti mi chiedono come mai le Antony Poker Series abbiano questo riscontro tra i giocatori, secondo molti può essere dato dal fatto che la struttura è buona e il buy in è "basso" anche se sono contrario a dire che 250 euro sono pochi, specie in un momento economico come quello che sta passando l'Italia. E' un po' come offendere tutte quelle persone che lavorano intensamente tutto il mese per portarsi a casa lo stipendio e a volte, data la crisi, nemmeno ci riescono”. L'ennesima ottima prova delle Antony Poker Series che hanno fatto registrare 210 iscritti per un montepremi garantito da 30.000 euro ampiamente superato e fissato alla fine in 44.414 euro, porta l'organizzatore e ideatore dell'evento giocato in questo weekend a San Marino, Antony Angeloni, a fare il punto sulla sua 'creatura' e sul mercato pokeristico nazionale.

“Il poker ha bisogno di ridimensionarsi, molte volte mi capita di sentire dei discorsi che mi fanno venire la pelle d'oca, si parla di soldi come di noccioline, invece, se vogliamo dimostrare che questo gioco non è azzardo , bisogna iniziare rivedendo il linguaggio usato da molti giocatori e capire che oggi un torneo con buy in da €250 è comunque impegnativo per molte tasche”, prosegue Angeloni.

Montepremi garantito ampiamente superato: “Il nostro sforzo di garantire 30.000 euro ogni tappa serve per assicurare a tutti quelli che decidono di spostarsi dalle varie parti d'Italia e venire a giocare APS, che possono trovare un montepremi congruo alla spesa affrontata”.

Intanto che si attendono i risultati della classifica 'cercasi pro' che determinerà gli ingressi nella squadra AntonyPoker.it per la stagione 2013/2014, un cambiamento per le prossime date che dalla prima ipotesi per la tappa APS5 prevista per il 26-27-28 marzo per non sovrapporsi ad altri eventi si giocherà il 3/4/5 maggio. Ultima data fondamentale per assegnare le sponsorizzazioni.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.