Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Antony Poker Series: domani alla GT San Marino 30,000 euro grt

Sono già tante le conferme ufficiali ma domani si parte per una tre giorni alla GT Poker di San Marino, la room dei Giochi del Titano, che prevede in programma la terza tappa delle Antony Poker Series. Un torneo da 30,000 euro garantiti per un buy in da 225+25 euro con una struttura che offre 50,000 chips e livelli di gioco da 45 minuti. Si parte dal livello 50-100 con tutti i classici livelli di gioco che assicureranno giocabilità. L’evento prende il nome dalla room online Antonypoker.it dell’organizzatore e player Antony Angeloni ormai molto conosciuto nell’ambiente del poker nazionale e del centro Italia.

Dal 4 al 6 gennaio, quindi, appuntamento a San Marino per un evento dal montepremi allettante a fronte di un buy in abbordabilissimo in una location di assoluta qualità.

REGOLAMENTO E JACKPOT – Ogni risultato raggiunto nelle singole tappe dai partecipanti, verrà sommato ad un punteggio 
che andrà a costituire una classifica. Al valore del Montepremi costituito dal BuyIn già decurtato del 3% come da regolamento di sala delle GtPoker, sarà ulteriormente detratto un 3% che andrà a costituire il Jackpot Finale.
I primi 3 Classificati entreranno a far parte del Team Pro AntonyPoker per tutto l’anno 
2012/2013 avendo a disposizione:
al 1° Classificato
50% del Jackpot Finale in Ticket Eventi Poker Live + Livello VipSystem SuperStar su AntonyPoker.it
al 2° Classificato 30% del Jackpot Finale Ticket Eventi Poker Live + Livello VipSystem SuperStar su AntonyPoker.it
al 3° Classificato 20% del Jackpot Finale Ticket Eventi Poker Live + Livello VipSystem SuperStar su AntonyPoker.it

Se verranno superati i €10.000 di Jackpot Finale verrà previsto un 4° e 5° premio con distribuzione:
1°-45% / 2°-25%/ 3°-15%/ 4°-10% / 5°-5%

Il JACKPOT FINALE sarà trattenuto nei conti correnti della GIOCHI DEL TITANO, il fondo raccolto verrà destinato esclusivamente per il pagamento dei BuyIn del TeamPro AntonyPoker.it nelle location e negli eventi concordate con i responsabili del marchio AntonyPoker.it e i membri del TeamPro AntonyPoker.it.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.