Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Appena 36 giocatori sui tavoli da poker del Delaware

Appena 36 giocatori nei tavoli di cash game di media settimanale e numeri bassissimi per il lancio del poker e gioco online nello stato del Delaware. Cifre bassissime anche in relazione al lancio delle due room del Nevada, Ultimate Poker e Wsop.com, che comunque hanno deluso ma mettendo sui tavoli una liquidità accettabile.
Non è una novità. Si sapeva che uno stato così piccolo come quello del Delaware rispetto al Nevada ma sopratutto rispetto al New Jersey, non avrebbe avuto chissà quale traffico. Ma, come si dice, chi si aspettava che piovesse, non poteva certo aspettarsi la grandine.
Esiste anche un problema con gli Internet Services Provider che segnalerebbero un problema di indirizzo IP. Gli utenti verrebbero segnalati fuori dallo Stato e quindi inibiti al gioco nel Delaware. Stesso problema accadde nel Nevada e poi gli Isp risolsero.
Ma il problema sarà l‘accordo con il Nevada per creare un primo network interstate in America.
Ora bisognerà capire i dati del New Jersey che, però, non dovrebbe avere grossi problemi date le dimensioni del suo ‘field’ naturale di popolazione.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.