Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Appiotti (PokerStars): “Spagna, terra di grandi player di poker”

“La Spagna è un mercato pokeristicamente parlando molto importante e presenta alcuni tra i migliori giocatori del mondo”. Con queste parole Gino Appiotti, presidente dei mercati con licenza (Spagna, Italia e Francia) di PokerStars, saluta il già annunciato ottenimento di una licenza per il poker online anche in Spagna. “Come più popolare sito al mondo di poker online, siamo molto felici di fornire al mercato la miglior varietà di giochi, il gioco più sicuro e un software di classe!”

PokerStars ufficializza: “Dal 5 giugno online PokerStars.es nel nuovo mercato spagnolo”

Anche Juan Manuel Pastor, membro del team spagnolo di pro PokerStars, esprime grande soddisfazione: “La Spagna è patria di alcuni tra i migliori giocatori di poker al mondo. Non vedo l’ora di giocare su www,PokerStars.es e di competere contro altri giocatori di tutto il paese”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.