Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Appuntamento a Berlino tra il 16 e il 21 aprile con l’EPT

Quella di Berlino è una delle tappe più importanti dell’European Poker Tour, giunto alla stagione 8. Il prossimo appuntamento con l’EPT nella capitale tedesca è fissato tra il 16 e il 21 aprile 2012.

Visto il successo ottenuto dalla tappa berlinese dell’EPT nelle scorse stagioni (945 partecipanti al Main Event il primo anno, e 773 nel 2011), le attese sono alte anche per l’edizione di quest’anno. In questi due anni, durante le tappe berlinesi dell’EPT sono stati assegnati premi, per quanto riguarda i Main Event, di oltre 8.500.000 euro: numero considerevoli, che fanno ben sperare anche per quest’anno.

La tappa di Berlino costituisce l’ultima data prima del Grand Final, che avrà luogo a Montecarlo tra il 25 aprile e il 21 maggio 2012 e che chiuderà un torneo che ha toccato varie città europee, da Tallinn a Barcellona, da Londra a San Remo, da Loutraki a Praga, da Deauville a Copenhagen, da Madrid a Campione d’Italia.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.