Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Arriva BluffCam: applicazione iPhone per smascherare i propri avversari di poker

Arriva un’applicazione per iPhone che permette di smascherare chi bluffa a poker. Si chiama BluffCam utilizza la fotocamera del telefono per misurare la frequenza cardiaca.
Basta scaricare il BluffCam e / o BluffCam: Table Edition sul proprio telefono e non sono necessari hardware aggiuntivi.

Il software sfrutta solamente la fotocamera dell’iPhone, e grazie a questa sarà possibile registrare eventuali cambiamenti nell’espressione dell’utente inquadrato. Nello specifico si potrà misurare il battito cardiaco e le variazioni registrate precedentemente; nonostante il giocatore può essere in grado di mascherare visivamente le proprie emozioni, difficilmente riuscirà a controllare il proprio cuore nel momento in cui avrà in mano una coppia d’assi.

Nel corso dell’esperienza non è richiesto alcun comando, il software utilizza la tecnologia “VitalSigns” in grado di carpire micro-cambiamenti nelle espressioni e nel colore della pelle per stabilire se l’utente si trova sotto pressione oppure no. Nel descrivere la propria creazione gli sviluppatori ci tengono a sottolineare di non utilizzare BluffCam per scopi professionali o come metodo ufficiale per giocare a poker. L’applicazione è stata creata solamente con un scopo di intrattenimento, come qualsiasi altro elemento, anch’essa potrebbe sbagliare e fornire informazioni non corrette.

L’applicazione è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79 euro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.