Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Arriva il Tavolo Finale live della promozione The italian Dream

SANREMO – ITALIA, 4 Dicembre 2009 – Appuntamento speciale con il texas hold’em a Sanremo, dal 10 al 14 dicembre, con il PokerStars.it Italian Poker Tour dove, a far da cornice al più grande torneo itinerante di poker sportivo tutto italiano, ci saranno anche tanti altri eventi collaterali.

In occasione dell’IPT di Dicembre, infatti, la cittadina ligure ospiterà il final table del PokerStars.it The Italian Dream: la fantastica promozione che ha visto sfidarsi online per quattro mesi tantissimi giocatori, più di 380.000 iscritti, alla conquista di una fantastica Lamborghini Gallardo LP 560 del valore di Euro 189.000. Tra i 9 finalisti, grande attenzione per la diciottenne Aurora Pappucia che, al costo di 1 Euro, è riuscita a conquistare un posto tra i professionisti del texas hold’em per vincere una delle più famose e desiderate auto del mondo. 

 

Altro grande appuntamento dell’11 Dicembre sarà l’attesissima premiazione dell’Italian Championship of Online Poker (ICOOP), la più grande serie di tornei online mai vista in Italia nella maggior parte delle varianti di poker, tra cui Texas Hold’em, Omaha e Razz. Ai vincitori dei 22 eventi (per ciascuna variante giocata) saranno consegnati i prestigiosi braccialetti ICOOP interamente realizzati in oro. Su PokerStars.it hanno partecipato ben 30.612 iscritti – di cui il numero record di 4.763 giocatori al main event – per un montepremi totale da Euro 1.162.930,00.  

Per questa sesta tappa sono previsti circa 350 giocatori da tutto il mondo tra cui i qualificati su PokerStars.it attraverso i tornei satellite. Grande attenzione per i campioni del TEAM PokerStars PRO Dario Minieri e Luca Pagano e per quelli del TEAM PokerStars ITALIA.

Durante l’IPT ci sarà spazio anche per All Stars Of Poker, il torneo online realizzato da PokerStars.it in collaborazione con Mediaset ed Endemol, che darà la possibilità di giocare in televisione come una vera star del poker all’interno del famosissimo programma di Italia1 Poker1Mania e di vincere l’incredibile montepremi di Euro 400.000.

Sarà possibile seguire la diretta live streaming su www.gazzetta.it, nei giorni:

Venerdì 11 dicembre ore 15:00 (final table The Italian Dream)

Lunedì 14 dicembre ore 15:00 (final table Italian Poker Tour)

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.