Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Arriva in TV l’All Stars Of Poker

ROMA , 15 GENNAIO 2010 – Sabato 16 gennaio 2010 andrà in onda su Italia1 nel programma Poker1Mania la prima puntata di All Stars Of Poker, la nuova grande iniziativa che PokerStars.it dedica agli appassionati di texas hold’em, realizzata in collaborazione con Mediaset ed Endemol. 

Per partecipare alla sfida di All Stars Of Poker sarà necessario giocare online ad uno dei tornei di qualificazione su PokerStars.it vincendo i quali sarà possibile accedere ad uno degli 8 tavoli televisivi. Ciascuno di questi tornei vedrà 6 giocatori qualificati sfidarsi con un giocatore del Team PokerStars e un personaggio famoso: in palio l’iscrizione ad una tappa del PokerStars Italian Poker Tour del valore di Euro 2.200 e l’accesso alla finalissima dove sarà messo in palio l’incredibile montepremi di Euro 400.000. 

Nella puntata del 16 gennaio si siederanno al tavolo il giocatore del TEAM PokerStars PRO Luca Pagano e la vincitrice della terza edizione del reality “La Talpa”, Karina Cascella, volto noto dello spettacolo.

La prossima puntata di “All Stars of Poker” andrà in onda il 30 gennaio, sempre su Italia Uno.

Su PokerStars.it sono disponibili a tutte le ore della giornata i tornei satellite, ognuno con diverso buy-in, per partecipare all’evento televisivo e qualificarsi alla finale.

A Venezia, subito dopo la conclusione dell’Italian Poker Tour, saranno registrate tre puntate di “All Stars of Poker” in cui parteciperanno, oltre ai 6 giocatori qualificati, anche VIP del calibro di Daniele Interrante, Leonardo Tumiotto e Pucci.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.