Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Arriva Zoom Heads up su PokerStars.com

Arriva una nuova forma di Zoom poker su PokerStars e cioè la sfida in heads up. Ovviamente si parte con la sperimentazione sul dot com poi si vedrà se esportarlo anche nei paesi regolamentati come Italia, Francia e altri.

Per gli amanti dello Zoom potrebbe essere davvero un’ottima news visto che rilancerebbe ancora questa modalità preferita da tantissimi giocatori. Il gioco consiste in un poker veloce e dinamico, nel quale si può foldare una mano e trovarsi subito ad un altro tavolo pronti per giocarne una nuova.

Cosa cambia in un Zoom heads-up? Di sicuro per i grinders e gli squali in cerca di pesce fresco da ‘sattare’ sarà una brutta notizia. Specie in heads up chi vuole battere giocatori deboli non fa altro che aspettare al tavolo e accettare la partita solo con chi è sicuro di vincere. Col bottone fast-fold tutto questo è impossibile e il gioco cambia ancora una volta approccio. Anche i sit out scompariranno e i fish saranno protetti da questa soluzione.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.