Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Ashton Griffin sopra di $2.4 Million In Agosto su Full Tilt Poker

I giochi high stakes su Full Tilt Poker hanno avuto davvero un po’ di tutto in agosto, ed un mese solitamente sonnolento si è rivalato invece uno dei più movimentati dell’anno.

Buona parte di questo movimento ha un nome: “martonas“.

L’ancora anonimo giocatore, a quanto pare svedese, si è lanciato nei limiti più alti, giocandosela con alcuni dei rounder più forti del mondo.

Le cose all’inizio sono andate molto bene per martonas, visto che nel giro di poche settimane è riuscito a salire di milioni di dollari.

Comunque, la varianza, ed anche un certo Durrrr, hanno presto ribaltato le sorti del nuovo arrivato, che ha chiuso il mese sotto di più di $700k.

Un’altro giocatore è apparso dal nulla nell’ultimo mese, vincedo nel solo agosto più di un milione di dollari: “POKERBLUFFS“, che a quanto si dice sarebbe David Eldar. Battendosela con gente come Antonius e Dwan, POKERBLUFFS ha chiuso agosto quarto nella classifica dei vincenti.

Il primo è invece Ashton “theASHMAN103” Griffin, che è riuscito ad aggiungere altri due mlioni e quattro al suo già cospicuo bankroll, tra l’altro in sole 11.459 mani.

Altri a cui è andata benone sono Cole South (+$1.58 milioni, Brian Hastings (+$1.25 milioni) e David Benyamine (+$1.04 milioni).

Tra i meno felici troviamo invece, come più spesso che no, Gus Hansen, che ha perso più di due milioni e che su questa cifra si attesta anche dall’inizio dell’anno. Vale la pena anche ricordare che si tratta di una discesa da panico, visto che un paio di mesi fa era svariati milioni sopra.

DIN_FRU” è il secondo, con 1,89 milioni di dollari di passivo per 24mila mani giocate. Malino è andata, in decisa controtendenza rispetto alle sue ultime performance, a Patrik Antonius, che ha perso 1,2 milioni in agosto. Ciononostante, il finlandese rimane il primo in classifica se guardiamo a tutto l’anno. Altro grande nome un po’ fuori forma è lo stesso Durrrr, che nonostante i successi contro Martonas di cui dicevamo, è sotto di quasi un milione per agosto, e sopra di poco più mezzo da gennaio.

 

fonte: http://www.poker-king.com/poker-king-articles.php?article=689

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.