Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Asia Player of the Year: Pokerstars Macao annuncia due nuovi eventi

PokerStars Macau ha annunciato oggi di aver aggiunto due eventi special alla stagione 2012 dell’Asia Player of the Year. Il Macau Poker Cup Championship (MPCC) si terrà dal 07 al 16 settembre, mentre la prima edizione APPT: Asia Championship of Poker (ACOP) è prevista per il 26 Ottobre e si copncluderà l’11 novembre. Entrambi gli eventi si terranno presso il Complesso Grand Waldo Entertainment.

Il Macau Poker Cup Championship (MPCC) è la finale per la serie annuale di poker premier in Asia e sarà caratterizzato da un HKD di20,000 dollari buy-in e un Main Event che ha una garanzia di 4,5 milioni di dollari HKD.

Nel frattempo, il tanto atteso APPT: Asia Championship of Poker (ACOP) sarà caratterizzato da un HKD di 100,000 dollari di buy-in e Main Event con una garanzia enorme 10.000.000 dollari HKD. I 17 giorni del festival del poker avranno nell’Asia Player of the Year 18 manifestazioni ufficiali, tra cui un HKD 25,000 dollari buy-in, ACOP Warm-up (garanzia HKD 5.000.000 dollari) e un HKD 250,000 buy-in High Roller.

“ACOP è l’evoluzione successiva dei tornei in Asia”, ha detto Danny McDonagh, direttore delle operazioni per l’Asia-Pacifico. “Questo è un eccitante passo verso il raggiungimento del successo dei grandi tornei internazionali come PCA, EPT e WSOP”, ha aggiunto.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.