Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Assi di Poker Club Saint Vincent: ecco il super field dell’evento del 24-28 gennaio

Si preannuncia un finale trionfale per la terza e ultima tappa del ciclo partito nel 2012 de Gli Assi di Poker Club Lottomatica che si terrà a Saint Vincent la prossima settimana dal 24 al 28 gennaio con l'organizzazione Italian Rounders e lo staff del Casinò De La Vallée. Un field che assicurerà qualità nel gioco sorretto dalla consueta struttura con livelli da 40 minuti al day1 e 60 dal day2 per un buy in da 770 euro e 30,000 chips in dotazione ai players. Previste anche ottime presenze e si riparte dai 300 iscritti (senza re buy o re entry) dell'evento di settembre che garantì anche un ottimo prizepool.

Qui il programma dell'evento

Ma andiamo a scorrere nell'elenco delle prenotazioni. In pole position ovviamente il team pro Poker Club Lottomatica con Ale Pastura, Alessandro Chiarato, Maurizio Musso e Carlo Braccini e ovviamente del team friends Pamela Camassa e Filippo Bisciglia oltre a Cristiano Malgioglio l'artista e autore del trofeo Poker Club. Il team pro del Casinò de la Vallée di Saint Vincent con Enrico Mosca e Alessandro Minasi e il team pro Donkface-Ir-Ipac con Antonio MrPrincoriv Volpicelli, capitano. Christian Ninetto1989 Nuvola, Niccolò ChallengerGX Ceccarelli, Filippo 3molif Ridolfi, Salvatore Pengue e nel carrozzone ci sarà anche Luca Steva10 Stevanato. Quindi il team pro Giocopiu.it con Luca Falaschi, il capitano, e il nuovo acquisto Paolo Giovannetti. Presente anche il team Cirsa.it con Alessandro Meoni e Stefano 'MrMojo Rising' Francescon di Cirsa.it.

Max Pescatori dovrebbe aver confermato la sua presenza e c'è curiosità circa il suo 'nuovo amore' pokeristico, come lui stesso aveva dichiarato dimettendosi da GD Poker. In attesa di ricevere il premio ci sarà Rocco 'Roccoge' Palumbo, vincitore del Player Of The Year Card Player che ha scelto Saint Vincent per assegnare il premio prestigiosissimo del migliore italiano. Quest'anno non può che andare all'impresa di Las Vegas e al braccialetto Wsop di Palumbo. Mentre dopo la vittoria de La Notte del Poker Club proverà a confermarsi anche agli Assi Gabriele Galb Lepore, il nuovo Doge di Venezia. E l'altro componente del team Sisal Poker Andrea Carini.

Marco Della Tommasina, Dino Break Muro del team poker Snai, e forse anche Matteo Rooney Taddia, Pier Paolo Pallassini di Ipac, Matteo Sbrana, Valeria Bergomi, Gianluca Marcucci anche lui dimissionario dal vecchio team pro, Salvatore Mongiovì, Roby Begni ormai a metà tra Las Vegas e l'Italia, Pier Paolo Bufano, Filippo Etna,  Marcellino Terracciano, Manuel Barlaam, Arnaldo Petino, il gruppo cagliaritano capitanato da Riccardo Busato con Stefano 'Delfino' De Montis, Giordano Magomerlino Murru, Andrea Cannizzaro il vincitore della prima tappa Carlo Medda, Cosimo Solito con il mitico gruppo del Qujka e Massimo Ricci seguito dai suoi players che proverà a 'vendicare' l'uscita rocambolesca della scorsa tappa.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.