Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Assi di Poker Club San Marino: la cronaca del day1

San Marino – Circa 190 i players che stanno affollando il day1 del main event de Gli Assi di Poker Club Lottomatica al centro congressi Kursaal per la prima tappa stagionale a San Marino. Qualche minuto di ritardo per via di un afflusso improvviso di players che siederanno ai tavoli della splendida sala allestita dalla Giochi del Titano che curerà l’organizzazione tecnica del torneo insieme ad Italian Rounders.

Tanti i volti noti che iniziano ad arrivare al tavolo con il team pro de Gli Assi di Poker Club naturalmente al completo con Chiarato,Braccini, Musso e Pastura e i due friends Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

La vittoria del ladies event di Pamela Camassa

Quindi Riccardo Trevisani di Sky Sport, Marcello Rizzini, Fabio Vitale, Max Piazza, Fedrico Prevete, Stefano Punzi, Carmen Iorio, Diego Cuccurullo , Valeria Bergomi, Lucia Cerato, Patrizio Emidi, Emanuele Di Domenico e tanti altri ancora.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.