Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Atlantic City, dodici casinò per dodici fornitori di poker online

È ormai ufficiale: ciascuno dei dodici casinò di Atlantic City ha presentato la domanda per chiedere una licenza di gioco online ai regolatori del New Jersey. Il lancio dei nuovi giochi virtuali, principalmente poker, era stati fissato per il prossimo novembre, ma molti osservatori ritengono che il termine possa slittare al 2014.Il Borgata, che è di comproprietà di Boyd Gaming e di Mgm Resorts, come pure Caesars Entertainment, erano tra gli operatori che avevano notificato ai regolatori statali i loro piani per collaborare con un fornitore di gioco online, secondo quanto affermato da Lisa Spengler, una dei portavoce della Division of Gaming Enforcement del New Jersey.

Le notifiche sono un obbligo per le compagnie che vogliono offrire gioco online all’interno statale. “Per i regolatori che hanno presentato la domanda nel termine previsto, la Divisione del gioco sarà in grado di determinare la data nella quale potranno cominciare le operazioni di gioco”, ha detto la Spengler.

C’è molto interesse ed entusiasmo per il mercato del gioco online del New Jersey, che gli analisti dicono potrebbe generare fino a un miliardo di dollari di fatturato annuo, che è molto di più dei ricavi attesi in Nevada, 250 milioni di dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.